Auguri di Natale e Felice Anno Nuovo

Gentili Associati,

Colgo l’occasione delle festività per fare i miei più sentiti Auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo e che il nuovo anno possa essere costruttivo per ciascuno di noi e delle nostre famiglie.

In breve vorrei metterVi a conoscenza dell’iniziativa che stiamo portando avanti, quella di collaborare con il Dr. Brighenti di Verona nella sperimentazione scientifica.

La nostra associazione insieme a molte altre presenti su tutto il territorio Nazionale, per motivi burocratici e di facilitazione dello scambio d’informazioni, ha costituito un unico contenitore, utilizzando la ormai sperimentata forma associativa, con lo scopo di portare avanti un tipo di lavoro.

Molte sono le iniziative in programma ma al momento, non so nemmeno io quali saranno le prime sperimentazioni: sicuramente la MRT, che molti di noi già conoscono per averla provata tramite il Dr. Bradstreet ed è proprio con questa, che vorremmo continuare il lavoro iniziato.

Abbiamo chiesto al Dr. Brighenti se puo’ prendere in carico i nostri ragazzi visto che in questo momento dopo la perdita di Bradstreet siamo allo sbando, ha detto di si e con piacere, confermando che lo studio è a Verona.

Vorrei aggiungere una cosa sola, dal colloquio che ho avuto lo trovo un dottore molto pratico che lavora intensamente per cercare di dare delle risposte in tempi possibilmente veloci, conosceva Bradstreet apprezzava il suo lavoro e capisce quanto gli stiamo chiedendo.

A breve chiederemo l’aiuto di tutti Voi per la ricerca dei fondi utili, per tutta la mole di lavoro che ci siamo prefissati di portare avanti.

Grazie di cuore a tutti

Buon Natale e felice Anno Nuovo

Giovannetti Fabiana

p. Associazione Centostelle ONLUS